Domenica 20 ottobre a Bra si sono riuniti in tanti per partecipare alla tradizionale polentata, organizzata dalla Fidas. Nonostante il maltempo, una festa perfettamente riuscita.
Al riparo del Palasportgente, donatori di sangue, famigliari, amici e simpatizzanti hanno potuto godere di un clima di allegria oltre ad un ricchissimo menù che comprendeva salame cotto e crudo, bruschetta e salsiccia, polenta e spezzatino, formaggio, frutta e dolce.
Ai fornelli i generosi volontari, donne e uomini della Fidas che con paioli e trisa (ovvero il mestolo per girare la polenta) ci sanno fare.
Al pranzo è intervenuto anche il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, a testimonianza di quanto l’operato di questa Associazione abbia rilevanza sul tessuto cittadino.
Con la tradizionale polentata si è chiuso uno degli appuntamenti di stagione più attesi dal sodalizio guidato da Tommaso Allocco, che si conferma così punto di riferimento non solo nel campo della solidarietà, ma anche nel solco delle gustose tradizioni che animano la città e scaldano il cuore.