/ Attualità

Attualità | 14 giugno 2019, 18:24

Montà, dal 1° luglio cessa la sua attività il dottor Fernando Druetta

L'Asl invita i suoi pazienti alla scelta di un nuovo medico di famiglia, da compiersi presso i suoi sportelli di Alba e Canale

foto generica

foto generica

Dal prossimo 1° luglio il dottor Fernando Druetta, che ha operato nel Comune di Montà, cesserà la sua attività convenzionale quale Medico di Medicina Generale.

Gli iscritti negli elenchi degli assistiti del dottor Druetta sono pertanto invitati, possibilmente entro detta data, a effettuare la scelta di un nuovo medico fra quelli disponibili nel distretto di Alba.

La nuova scelta può essere effettuata, presentandosi presso gli sportelli di: Alba, via Vida 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17; Canale, via San Martino 3/A, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12,30 mattino e dalle ore 13,30 alle ore 15,30 pomeriggio, muniti di tessera sanitaria europea (card).

Nel caso in cui si fosse impossibilitati a presentarsi di persona, si può comunque inviare una persona appositamente delegata, munita di 1) documento di riconoscimento in corso di validità, 2) delega debitamente compilata e firmata e 3) copia del documento di riconoscimento del delegante.

Si sottolinea che coloro che non dovessero presentarsi entro il prossimo 1° luglio 2019 per effettuare la scelta di un nuovo medico, rimarranno iscritti nell’anagrafe sanitaria, ma senza medico.

Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento ci si può rivolgere telefonicamente al n. 0173/316918.    

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium