/ Attualità

Attualità | 24 ottobre 2023, 16:31

Venerdì 27 ottobre ad Alba un viaggio tra fotografie e audiovisivi

L'appuntamento si svolgerà presso la sede Alec: i fotografi Maurizio Triolo e Giorgio Gallo sveleranno storie e prospettive interessanti e differenti

Venerdì 27 ottobre ad Alba un viaggio tra fotografie e audiovisivi

Venerdì 27 ottobre alle 21 presso la sede dell’associazione Alec (via Vittorio Emanuele II 30) si terrà un incontro con i fotografi Maurizio Triolo e Giorgio Gallo che ci immergeranno nel mondo del viaggio attraverso gli audiovisivi. Sarà possibile esplorare i contrasti  ma anche collegamenti tra due prospettive fotografiche, rivelando come il viaggio, se visto attraverso occhi diversi, può raccontare storie altrettanto coinvolgenti. L’unicità di ogni fotografo contribuisce a un dialogo più ricco ed incisivo sulla fotografia e il significato stesso del viaggio.
Entrambi i fotografi si dedicano per passione da anni al mondo degli audiovisivi fotografici e fanno parte del Gruppo Fotografico Albese.

Maurizio Triolo, associa la passione per i viaggi al mondo degli audiovisivi, con l'obiettivo di far emozionare lo spettatore e riportarlo allo scenario del viaggio. Durante la serata presenterà: Kia Ora - Welcome to New Zealand - Ayubowan - Appunti di un viaggio in Sri Lanka - Venezia Dream - Le atmosfere e i colori della città nella laguna - Machimoffafà - Un tuffo nei colori della città partenopea

Giorgio Gallo, avvicinandosi al mondo degli audiovisivi è rimasto affascinato da questo tipo di espressione con cui è possibile trasmettere sensazioni e anche emozioni, a chi guarda. Presenterà i seguenti lavori:  La stazione - Un posto dove stare - Se questo è ciò che resta… - Echi di vita.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium