/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 25 ottobre 2023, 05:42

Cresce l’associazione Donne per la Granda con nuove socie presentate in assemblea

Intanto è attesa per la giornata del ringraziamento di domenica 12 novembre a Saluzzo

La passata edizione della festa di Donne per la Granda

La passata edizione della festa di Donne per la Granda

La cosa bella dell’associazione Donne per la Granda è che sono tutti i benvenuti. Con questo spirito sono state accolte le nuove socie Gianna Bonardi di Bra, Rosaria Bonifacio di Bra, Miranda Borra di Cuneo, Silvana Dellacroce di Bra, Maria Liuramento Fernandes di Bra, Marisa Galliano di Bra, Rossana Rosso di Bra, Maria Teresa Secci di Pocapaglia e Anna Maria Vitton Corio di Bra.

La presentazione è avvenuta sabato 30 settembre, presso il ristorante Giardino dei Tigli di Cussanio (Fossano) durante l’assemblea del sodalizio che oggi può contare sulla partecipazione di 371 socie.

Entusiasmo alle stelle per un gruppo tutto al femminile ricco di idee che si traducono in appuntamenti e incontri. Come la seconda giornata del ringraziamento che quest’anno si terrà domenica 12 novembre a Saluzzo.

In programma la Santa Messa alle ore 10 nel Duomo Maria Vergine Assunta, a cui seguirà la foto di gruppo ed una passeggiata per il centro storico della città. La giornata continuerà con il pranzo sociale a Lagnasco.

La giornata del ringraziamento è molto sentita. Ogni volta è sempre animata e vissuta in un clima di gioia e di amicizia e l’appuntamento di quest’anno non sarà da meno!

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium