/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 05 gennaio 2024, 16:19

Domani sera al palasport di Cuneo i Nomadi in concerto: informazioni per gli spettatori

Botteghini e cancelli aperti dalle ore 18 con prevendita fino alle 21. Inizio dello spettacolo alle 21.15

Domani sera alle 21.15 al Palasport di Cuneo il concerto dei Nomadi

Domani sera alle 21.15 al Palasport di Cuneo il concerto dei Nomadi

Domani, 6 gennaio, alle ore 21.15 al Palazzetto dello sport di Cuneo il concerto dei Nomadi 

Per garantire un'esperienza sicura e piacevole per tutti, l'organizzazione prega di prestare attenzione alle seguenti informazioni importanti:

Prevendita online: la prevendita rimarrà attiva fino alle ore 21 del giorno dell'evento.

Orario di Apertura della biglietteria e dei cancelli: la biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 18 di Sabato 6 Gennaio. Sarà possibile acquistare i biglietti fino al raggiungimento della capienza massima prevista.

Gli organizzatori invitano ad arrivare in anticipo per evitare code e godere appieno dell'evento. Inizio dello spettacolo: previsto alle ore 21.15.

Oggetti Vietati: Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, è vietato portare oggetti contundenti, stick per selfie, bottigliette d'acqua e cibo. Sarà effettuato un controllo all'ingresso per garantire il rispetto di queste regole. Inoltre, si prega di evitare di portare con sé qualsiasi oggetto che potrebbe creare disagio o interferire con la visione dello spettacolo. All'interno del palazzetto è assolutamente vietato fumare.

Servizio Bar: Sarà disponibile un bar all'interno del palazzetto dove potrete acquistare snack, focacce, panini e bevande.

Personale Interno: Lo staff organizzativo ha appositamente selezionato e formato un team di personale presente all'interno del palazzetto per fornire assistenza e informazioni. Non esitate dunque a rivolgervi a loro per qualsiasi domanda o necessità.

Si ricorda al pubblico che i posti non sono assegnati, quindi si prega di rispettare le indicazioni del personale per una corretta disposizione durante l'evento.

"Siamo entusiasti di condividere questo momento speciale con tutti voi e vi ringraziamo per la vostra collaborazione nel rispettare queste regole per garantire una serata indimenticabile", chiude Bellerofonte, organizzatrice dell'importante evento. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium