/ Sport

Sport | 19 gennaio 2024, 15:06

Questa sera (ore 21) ritorna “Time Out” con Valeria Pizzolato e Aneta Zojzi; ospite d’eccezione il presidente della Lega Volley femminile di Serie A Mauro Fabris

12° appuntamento stagionale con “Time Out”. Ospite in studio la centrale della Lpm Bam Mondovì Valeria Pizzolato. Collegamenti con il Presidente della Lega di Volley Femminile di Serie A Mauro Fabris e la schiacciatrice della Picco Lecco Aneta Zojzi

Da sinistra Aneta Zojzi (Ph. Cucchetti), Mauro Fabris e Valeria Pizzolato (Ph. Pecchenino)

Da sinistra Aneta Zojzi (Ph. Cucchetti), Mauro Fabris e Valeria Pizzolato (Ph. Pecchenino)

Nuovo appuntamento, questa sera alle ore 21, con il format “Time Out”, il programma di approfondimento sportivo sul volley femminile di serie A1 e A2, ideato e prodotto dal Gruppo editoriale More News. Titolo della 12^ puntata stagionale: “Bentornato Presidente”, visto che TimeOut questa sera avrà come ospite d’eccezione il Presidente della Lega Volley Femminile di Serie A Mauro Fabris.

Già nel 2021 il “numero uno” della Lega era intervenuto a una puntata del nostro programma sportivo e dopo due anni, dunque, tornerà a collegarsi con il conduttore Matteo La Viola. Ospite in studio la centrale della Lpm Bam Mondovì Valeria Pizzolato, che tra l’altro sarà destinataria di un video-messaggio a sorpresa. Dalle sponde del Lago di Como, infine, si collegherà la schiacciatrice Aneta Zojzi, schiacciatrice della Orocash Picco Lecco. 

Nel corso della puntata andranno in onda le interviste con protagoniste Federica Carletti (Uyba Busto Arsizio), Sofia Monza (Futura Busto Arsizio), Chiara Mason (Pinerolo), Kristin Lux (Lpm Bam Mondovì), Chiara Riparbelli (Lpm) e Gino Primasso (Honda Olivero S. Bernardo Cuneo). Ricordiamo che “TimeOut” va in onda tutti i venerdì alle ore 21 ed è visibile sulle home page e sulle pagine Facebook di Targatocn.it, Lavocedialba.it, Piazzapinerolese.it, Torinoggi.it e Ilbustese.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium