/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2024, 09:21

Prosegue a Magliano Alfieri la rassegna letteraria e teatrale 'Se una sera d’inverno'

Saranno gli astigiani della compagnia AGAR Teatro a proporre uno spettacolo in cui si riflette con ironia sull’amore

Prosegue a Magliano Alfieri la rassegna letteraria e teatrale 'Se una sera d’inverno'

Domenica 3 marzo alle ore 17 presso il salone polifunzionale 'Riez' in frazione San Antonio di Magliano Alfieri, si continua con la rassegna letterario-teatrale 'Se una sera d’inverno', organizzata dalla biblioteca civica, in collaborazione con il Comune di Magliano Alfieri, l’Associazione Amici del Castello Alfieri e dell’Associazione Il Paese.

Sarà protagonista la compagnia AGAR Teatro di Asti, che porterà in scena la commedia brillante 'Basta un Click', una vicenda che nasce dal rapporto fra un marito e una moglie, ormai logoro da anni, all’interno del quale si inseriscono dei robot iperumanizzati che realizzano i desideri.

Si arriverà ad un momento di riflessione tra l’amore indotto e l’amore spontaneo, che porterà a ricordare la celebre frase di A.Einstein “Dio non gioca a dadi con l’universo”.

Sul palco andranno Mario Li Santi, Silvana Nosenzo, Diego Coscia, Carmen Pantaru e Nicoletta Porporato. Testi e regia sono di Pellegrino Delfino.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

La rassegna proseguirà domenica 17 marzo con l’incontro in biblioteca con l’autore Luciano Boero e il suo 'Le galline non mangiano la camomilla'.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium