/ Quattrozampe

Quattrozampe | 04 marzo 2024, 17:51

Domenica 24 marzo la festa di Pasqua da Amici di Zampa di Alba

Tanti modi diversi per aiutare gli animali meno fortunati

Domenica 24 marzo la festa di Pasqua da Amici di Zampa di Alba

L'associazione Amici di Zampa invita tutti a partecipare alla loro festa di Pasqua, in programma per domenica 24 marzo. Le porte del canile e del gattile, entrambi situati in località Toppino, saranno aperte dalle 13.00 alle 18.00, accogliendo chiunque desideri unirsi alla causa.

Tra le iniziative che caratterizzano l'evento, vi è la possibilità di sostenere l'associazione attraverso l'acquisto delle uova artigianali solidali. Confezionate con 300 grammi di amore e bontà, queste uova, disponibili nelle versioni al latte e fondente, rappresentano un modo delizioso per contribuire alla causa.

Ma le opzioni per supportare gli sforzi dell'associazione non si fermano qui: durante la giornata del 24 marzo sarà possibile acquistare numerosi gadget, adottare a distanza uno degli animali ospitati dall'associazione, donare cibo o altri accessori utili per il banchetto di colletta alimentare destinato agli animali meno fortunati.

Inoltre, non mancherà l'opportunità di conoscere da vicino gli ospiti a quattro zampe dell'associazione, magari incontrando il compagno di vita perfetto tra di loro. 

Associazione Amici di Zampa - Alba località Toppino (dietro la Casa Circondariale).

Per informazioni: Barbara 335 691647 e Paolo 347 5924197 - amicidizampa@tiscali.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium