/ Politica

Politica | 16 marzo 2024, 12:58

A Monteu Roero scende in campo Paolo Rosso

Già assessore dal 2009 al 2014, impiegato commerciale, Presidente del Cda Fondazione Casa Serena e Vice Presidente ATS delle case di riposo di Canale, Monteu e Sommariva del Bosco

Paolo Rosso

Paolo Rosso

 

Finalmente cominciano a venire allo scoperto le candidature e le liste che concorreranno alle prossime elezioni amministrative dell’8-9 giugno anche nei paesi del Roero, finora un po’ in ritardo rispetto ad altre zone della provincia, dove la campagna elettorale è cominciata già da diverse settimane.

A Monteu Roero, comune con l’ex sindaco Michele Sandri dimissionario e non più candidabile, esce allo scoperto una prima lista.

A guidarla, confermando la propria candidatura a sindaco, è Paolo Rosso, già assessore dal 2009 al 2014, impiegato commerciale, Presidente del Cda Fondazione Casa Serena e Vice Presidente ATS delle case di riposo di Canale, Monteu e Sommariva del Bosco.

È lo stesso Paolo Rosso a confermarcelo: “Avrò una nuova squadra compatta e molto rappresentativa dell’intero territorio monteacutese. La mia compagine comprende consiglieri di comprovata esperienza con l’aggiunta di forze giovani e altrettanto qualificate. Il gruppo è pronto a continuare il lavoro amministrativo a sostegno dei progetti fin qui realizzati e con la prospettiva di portarne avanti altri con una grande attenzione ai servizi associati con gli altri comuni del Roero.
Nelle prossime settimane verrà presentato l'ambizioso  programma e l’intera lista dei candidati consiglieri, tutti tesi a porre la propria competenza al servizio della cittadinanza monteacutese con grande senso civico per il proprio comune”.

 

 

 

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium