/ Eventi

Eventi | 27 giugno 2024, 20:30

Sabato 6 luglio si torna a ballare “in spiaggia” a Marene con “Playa Marenita”

La bellissima piazza Carignano di Marene, ricoperta di sabbia e trasformata in spiaggia per l’occasione, accoglierà anche 2 artisti di calibro internazionale e tante novità. Obbligatorio l’accreditamento

Sabato 6 luglio si torna a ballare “in spiaggia” a Marene con “Playa Marenita”

"Playa marenita torna come da tradizione il primo sabato di luglio, dopo il successo della scorsa edizione, siamo pronti anche quest'anno ad alzare ulteriormente l'asticella, portando ben due artisti di calibro internazionale - ci fanno sapere Matteo Favole e Elisa Bosio di Consulta Giovani - I Main guest della serata saranno i VINAI, alla posizione #51 della classifica mondiale stilata da DJ MAG, a seguire avremmo l'onore di ospitare Luca Testa, anch'esso in classifica alla 123esima posizione".

Oltre a loro suoneranno per noi ONESOLOJUDICISIC e MADJ, con la certezza che faranno aumentare i battiti di ora in ora.

Tante novità vi attendono: oltre all'eccellente servizio bar, verrà presentata un area food completamente rinnovata.

Matteo Favole e Elisa Bosio ci tengono a farci sapere che: "La Consulta Giovani è onorata di poter proporre un evento di questo calibro, possiamo affermare di avere un ottimo progetto futuro, le idee messe in campo sono molte, che ci porteranno a presentare un vero e proprio festival musicale, la chiave di questo progetto saranno le nuove leve arrivate quest'anno".

Il neo Sindaco, Alberto Deninotti, commenta soddisfatto: «Voglio ringraziare a nome dell’ amministrazione comunale i ragazzi che hanno dedicato il loro tempo all’organizzazione di questa edizione. Artisti di altissimo livello arriveranno a Marene dando lustro al nostro paese. Un grazie a tutti gli sponsor, alle forza dell’ordine, agli stand e a tutti coloro che daranno il loro apporto a Playa Marenita».

Per partecipare è obbligatorio l’accreditamento, qui, e all’ingresso il personale controllerà che tutti i partecipanti abbiano provveduto all’accreditamento e che non portino con sé oggetti in vetro, lattina e plastica, oltreché nessun liquido. Tutti gli oggetti e i liquidi rinvenuti verranno trattenuti e non più restituiti. È obbligatorio presentarsi ai varchi con il documento d’identità.

Seguici su Instagram.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium