/ Economia

Economia | 29 giugno 2024, 07:00

Migliori siti scambisti : le 5 più utilizzate da coppie e single

Ecco una lista di siti scambisti sui quali trovare centinaia di coppie e single desiderosi di pianificare incontri piccanti in tutta Italia Gli scambi di coppia.

Migliori siti scambisti : le 5 più utilizzate da coppie e single

MT. Siti per scambisti? Ecco i più interessanti MD. Ecco una lista di siti scambisti sui quali trovare centinaia di coppie e single desiderosi di pianificare incontri piccanti in tutta Italia Gli scambi di coppia rendono ogni rapporto più intrigante, libero, giocoso, divertente. Parliamo di una pratica consensuale, durante la quale due coppie scelgono liberamente di scambiarsi il partner per provare qualcosa di nuovo. Per moltissime persone, scambismo fa rima con trasgressione, o peggio, con deviazione. Eppure, la scienza dice il contrario: non sono pochi gli studi che affermano come tale pratica possa aiutare a migliorare il rapporto di coppia, rendere più affiatati due amanti e migliorare comunicazione e complicità. Secondo le statistiche, sono oltre 500.000 le coppie aperte a vivere esperienze di questo tipo. Esperienze che possono migliorare il rapporto di coppia, a patto che da parte di entrambi i partner vi sia la volontà di sperimentare senza gelosie o costrizioni. Ma quali sono i migliori siti scambisti italiani?

1. Wyylde

Tra i siti scambisti più gettonati figura senza dubbio Wyylde, piattaforma che si autodefinisce "un sito di scambisti per scambisti". Descrizione accattivante, che mette in chiaro come gli unici utenti bene accetti siano coloro realmente interessati a un'esperienza di questo tipo. Grazie ai controlli regolari, su Wyylde non c'è spazio per profili fake o malintenzionati, ma soltanto per chi comprende appieno necessità e desideri degli scambisti. Per completare il servizio, reso comodo da un'interfaccia chiara e ordinata e dalla presenza di diversi filtri per le ricerche, il sito offre anche un blog pieno zeppo di articoli di approfondimento. Wyylde si pone come un vero e proprio network per persone che intendono esplorare la propria sessualità e scoprire lati nascosti del proprio carattere. La piattaforma consente di unirsi ai gruppi più vicini e dar vita a una propria community. Inoltre, permette di trovare decine di feste e party nella propria zona geografica. Provare per credere!

2. SpicyMatch

Anche SpicyMatch ha le sembianze di un social network. In più, offre la possibilità di partecipare a scambi di coppia classici, oppure di trovare single alla ricerca di avventure piccanti. L'iscrizione è gratuita, anche se alcune funzionalità extra richiedono un abbonamento a pagamento. Per attirare utenti interessati, è fondamentale aggiungere quante più informazioni possibili al proprio profilo.

3. Desiderya

Il sito in questione può contare su un'ampia community, la cui attenzione è focalizzata soprattutto sulle coppie, che possono accedere gratuitamente alla piattaforma e a tutte le sue funzioni. Al contrario, i single sono tenuti a pagare un abbonamento. La nota negativa è rappresentata dalla massiccia presenza di annunci pubblicitari, che occupano varie parti dello schermo. Tuttavia, grazie a Desiderya molte coppie hanno trovato ciò che volevano, anche in virtù dei frequenti controlli. Il 99% dei profili registrati è realmente interessato a vivere un'esperienza fuori dagli schemi!

4. Annunci 69

Il portale in questione è tra i più popolari in assoluto. A confermarne il successo sono i numeri eccezionali raggiunti in pochi anni: oltre 500.000 utenti iscritti e ben 25.000 video caricati. Non mancano sezioni espressamente dedicate agli annunci erotici, alle offerte più originali e intriganti, alle feste e a tante altre tematiche interessanti. A giudicare dalle recensioni, sono moltissime le persone che hanno trovato ciò che cercavano grazie a questa piattaforma.

5. AdultFriendFinder

Come suggerisce il nome, AdultFriendFinder è una community online che offre la possibilità di trovare amici con cui condividere esperienze piccanti. Parliamo di una delle destinazioni più popolari per coppie, single e gruppi di persone alla ricerca di incontri casuali. Questa piattaforma, infatti, non si limita allo scambio di coppia, ma propone un'infinità di alternative in grado di fare la gioia di tanti. L'altra buona notizia è che l'abbonamento mensile presenta un costo irrisorio.

Conclusione

I siti per scambisti offrono la possibilità di conoscere, chattare e incontrare altre coppie in giro per l'Italia. Inizialmente, sarà necessario imparare il più possibile da loro ma, soprattutto, capire quali sono le regole e i limiti del gioco. A tal proposito, è utile consultare i vari blog presenti online (Wyylde ne offre uno ricchissimo di articoli interessanti), nei quali trovare racconti, consigli e trucchi per migliorare la propria esperienza.

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium