Eventi - 18 settembre 2024, 18:33

Novello ha festeggiato l'inizio della vendemmia, di Monchiero la prima Miss Nascetta

Riuscita festa per la rinata Pro loco del centro langarolo

Alcune immagini della serata tenuta venerdì nel centro langarolo

Venerdì 13 settembre a Novello si è tenuta la “Cena di Inizio Vendemmia”, primo evento organizzato dalla nuova Pro loco, sodalizio che in meno di un mese dalla sua ricostituzione si è adoperata per la riuscita di questa festa. 

La presidente Sandra Saccato si è detta molto soddisfatta del risultato ottenuto: “Siamo contenti che questa festa abbia riscosso grande successo, è segno che il paese è vivo e ha voglia di festeggiare”. 

Tra le attrazioni della serata anche la prima edizione di Miss Nascetta, con una giuria importante composta da giornalisti e autorità. Vincitrice è stata designata Ludovica Bertola da Monchiero. Anche le altre ragazze partecipanti sono state premiate: Letizia Pirra come Miss Fascino, Giada Castagno con la fascia di Miss Sorriso, Noemi Basile come Miss Futuro, Elisa Ferrero come Miss Raggio di Luna, Sofia Chiarena Miss Semplicità, Cecilia Ferria Miss Dolcezza, Valentina Scarzello Miss Gioia e Alice Silvestro Miss Amicizia.

Dalla presidente un ringraziamento speciale va "a tutti i membri della Proloco, che hanno lavorato instancabilmente, all’Amministrazione comunale e alle autorità presenti per il loro supporto e a tutti coloro che hanno partecipato alla serata".

Non è da dimenticare infine il prezioso lavoro svolto dai volontari della Croce Rossa, dell’Associazione Volontari Langhe e Barolo e della squadra antincendio, sempre presenti al fianco della comunità per questi eventi.

Redazione