Attualità - 11 ottobre 2024, 09:56

La Morra dà l’addio ad Antonino Pulvirenti, ex autista dello scuolabus e membro della banda musicale

Aveva 88 anni. Domani mattina i funerali nella parrocchiale di San Martino

Antonino Pulvirenti, 88 anni

Dopo il rosario in programma alle 20,30 di questa sera, venerdì 11 ottobre, presso la chiesa di San Martino a La Morra, si terranno domani, sabato 12, alle ore 10 presso la stessa parrocchiale le esequie di Antonino Pulvirenti, 88 anni, figura conosciuta e apprezzata nel centro langarolo come "amico di buon cuore e valido collaboratore".  

Con queste parole la sindaca Marialuisa Ascheri ricorda "con riconoscenza il caro 'Pul' nei diversi panni che ha saputo vestire in tanti anni di servizio e lavoro nella comunità lamorrese: autista di scuolabus, elemento trascinante nella banda musicale, gestore del laghetto, ma soprattutto del campo sportivo, sempre disponibile ad accollarsi le iniziative dell’ufficio del turismo". "Arrivederci caro Pul – il suo commiato –, la tua risata spensierata continuerà a invadere le vie del paese e a riempire di ricordi i nostri cuori". 

Ad accompagnare l’uomo nel suo ultimo viaggio i figli Loredana e Pino con la moglie Lalla, insieme alla sorella Laura e ai nipoti Luca, Stefania e Costantino. L’uomo riposerà nel cimitero di La Morra. 

Redazione