/ lavocedialba.it

lavocedialba.it | 22 ottobre 2024, 06:38

L’associazione Donne per la Granda a Vicoforte per la 3ª Giornata del Ringraziamento

Appuntamento domenica 10 novembre con un ricco programma. Prenotazioni aperte per il pranzo

Un gruppo di Donne per la Granda alla 1ª Giornata del Ringraziamento, a Bra

Un gruppo di Donne per la Granda alla 1ª Giornata del Ringraziamento, a Bra

Con l’arrivo dell’autunno e i suoi colori caldi e avvolgenti è tornato anche il tempo di ringraziare per tutto quello che si è fatto nell’anno. Ed è con questo spirito che l’associazione “Donne per la Granda” organizza la 3ª Giornata del Ringraziamento.

L’iniziativa è in programma domenica 10 novembre a Vicoforte dove, alle ore 11, ci sarà la Santa Messa nel Santuario Regina Montis Regalis, per rendere grazie al Signore di quanto hanno ricevuto le 392 socie, ricordando anche le 16 sodali che sono passate avanti.

Dopo la celebrazione è prevista una breve visita guidata al Santuario, che vanta la cupola ellittica più grande del mondo e la foto di rito.

Alle ore 12.30 sarà possibile proseguire la domenica, pranzando alla Tavola del Chiostro della Casa Regina Montis Regalis. A dare il saluto di benvenuto ci sarà la presidente del sodalizio Giovanna Tealdi, che condividerà con i presenti un anno di lavoro gratificante, che ha portato molti risultati.

Il costo del pranzo è di 30 euro, mentre per i bambini fino a 11 anni è di 15 euro, con il seguente menù: tortino di patate e broccoli con salsa di porri; girello al punto rosa con la sua salsa; ravioli della tradizione al burro e rosmarino; stracotto di vitella piemontese al nebbiolo e contorni di stagione; macedonia di frutta fresca con gelato; acqua, vino e caffè.

Prenotazioni entro lunedì 4 novembre, contattando telefonicamente la presidente dell’associazione Giovanna Tealdi al numero al 335/5346706 o via mail a donnexlagranda@gmail.com.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium