lavocedialba.it - 28 ottobre 2024, 00:43

Volley A1F, Cuneo-Milano 2-3. Il commento di Lorenzo Pintus e Agnese Cecconello [VIDEO]

Arriva il primo punto della stagione per le ragazze della Honda Olivero Cuneo, capaci di trascinare al tie break il Numia Vero Volley Milano di Lavarini. Cecconello "Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra e oggi lo abbiamo dimostrato"

Un attacco di Lazic durante il match contro Milano (Foto di Danilo Ninotto)

Davanti alla folta cornice di pubblico del Palazzetto di Cuneo le Gatte di coach Pintus hanno dato spettacolo aggiudicandosi il secondo e il quarto parziale del big match contro Milano, trascinando le ospiti al tie break e mettendole in difficoltà fino all'ultimo pallone.

Coach Pintus ha commentato così la prestazione delle sue ragazze dopo la partita: "Spero che questo risultato ci dia ancora più continuità ma siamo consapevoli che il salto vero è ancora da fare".

Anche Agnese Cecconello ha detto la sua sulla partita "Siamo riuscite a tirare fuori la grinta e a mettere in campo la nostra miglior prestazione. Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra e oggi lo abbiamo dimostrato".

Un punto che sicuramente fa bene all'umore e alla classifica , che inizia così a smuoversi. 

Le Gatte avranno però a disposizione pochi giorni per recuperare: mercoledì sera sarà già ora di un altro big match, questa volta in trasferta contro Igor Gorgonzola Novara.

Irene Rolando