Sport - 29 ottobre 2024, 18:12

Volley A2/F - BAM Mondovì, coach Claudio Basso dopo il Ko con il Lecco: "Dobbiamo interpretare le gare in un modo diverso" (VIDEO)

Dopo la sconfitta casalinga subita domenica scorsa contro la Picco Lecco (0-3) le pumine hanno ripreso gli allenamenti. L'analisi del momento da parte del tecnico Claudio Basso

Claudio Basso

Nell'ultimo turno di campionato la Bam Mondovì ha conosciuto la quarta sconfitta in altrettante gare disputate. Ad aggiudicarsi la vittoria (0-3) è stata la formazione della Orocash Picco Lecco, che con cinismo e concretezza ha sbancato il PalaManera. 

Un passo falso che in casa Puma è stato accolto come un'autentica doccia fredda. La squadra rossoblù, ad onor del vero, ha lottato in tutti tre i set, i primi due terminati ai vantaggi, ma in ogni parziale non ha saputo infliggere all'avversario il colpo decisivo.

La classifica del Puma inizia a preoccupare, anche perchè all'orizzonte ci sono in sequenza due partite alquanto proibitive con San Giovanni in Marignano (trasferta) e Messina (in casa). Sul difficile momento della squadra abbiamo parlato con l'allenatore Claudio Basso. Per il tecnico monregalese una delle priorità è modificare l'interpretazione della partita ed evitare di commettere quegli errori che in queste prime giornate di campionato hanno spianato la strada alle avversarie: