/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2024, 17:31

Sarà Ghali ad aprire la giornata giovani di Collisioni ad Alba

Il concerto è in programma sabato 12 luglio, unica data in Piemonte del tour 2025

Sarà Ghali ad aprire la giornata giovani di Collisioni ad Alba

È Ghali il primo ospite annunciato della Giornata Giovani di Collisioni in programma sabato 12 Luglio in Piazza Medford ad Alba. Dopo il grande successo dei palasport con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano, il viaggio live di Ghali prosegue il prossimo anno sui palchi dei principali festival estivi.

Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontani in un unico evocativo storytelling, Ghali porterà con sé anche nel 2025 i messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello contenuto in Niente Panico, il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy, invito personale e collettivo a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro.

Dopo i Thirdy Seconds to Mars” - commentano il Sindaco di Alba Alberto Gatto e l’Assessore alla Cultura Caterina Pasini - “arriva un’altra grande serata a Collisioni con Ghali. Due date che confermano la volontà di  un festival di alto livello e porre Alba come punto nevralgico dell’intrattenimento di tutto il territorio.”

Inizia con un grande nome la costruzione della giornata dedicata ai giovani che ci vede partner dalla prima edizione” - prosegue Tino Cornaglia, Presidente di Banca d’Alba – “La nostra volontà è quella di coinvolgere i nostri giovani Soci anche il prossimo anno.

Ma Ghali è soltanto il primo dei numerosi ospiti previsti per le due Giornate Giovani in programma per la prossima edizione di Collisioni, e che saranno annunciati a breve.

I biglietti per la giornata giovani di sabato 12 luglio, comprendente il concerto di Ghali, saranno disponibili dalle ore 14:00 di sabato 7 dicembre su Ticketone e gli altri circuiti e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14:00 di giovedì 14 dicembre. 

Collisioni è reso possibile grazie a: Ministero dei Beni Culturali, Regione Piemonte, Città di Alba, Fondazione CRC, Fondazione CRT, Banca d’Alba, Latterie Inalpi, Mercatò, Italy Good Wines, San Bernardo, Associazione Commercianti Albesi, Distillerie Berta, Panettoni Albertengo, Compral, Michelis, Baratti e Milano, Redbull, Coca Cola

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium