/ Politica

Politica | 10 dicembre 2024, 10:27

Il Polo Civico Bra Domani contro la chiusura del parcheggio della scuola primaria Rita Levi Montalcini

“In un periodo cruciale come quello natalizio, è inaccettabile che si decida di chiudere un parcheggio fondamentale nel centro cittadino"

Il Polo Civico Bra Domani contro la chiusura del parcheggio della scuola primaria Rita Levi Montalcini

Il polo civico Bra Domani, rappresentato dal Coordinatore Dario Pacotto e dai consiglieri comunali Davide Tripodi e Sergio Panero, esprime una ferma e decisa opposizione alla scelta dell’amministrazione comunale di chiudere il parcheggio gratuito presente all’interno del cortile della scuola Rita Levi Montalcini - comunemente conosciuto come “ex Maschili” con accesso da via Marconi - durante il periodo natalizio per dare spazio a un cantiere per il risanamento conservativo dell’immobile.

In un periodo cruciale come quello natalizio, è inaccettabile che si decida di chiudere un parcheggio fondamentale nel centro cittadino. Bra già soffre di una carenza cronica di posti auto, e questa scelta non fa altro che aggravare la situazione, mettendo in difficoltà i nostri commercianti e la comunità intera. I nostri imprenditori stanno combattendo ogni giorno per mantenere in vita le loro attività – dichiara Dario Pacotto, Coordinatore di Bra Domani - e non hanno bisogno di ulteriori ostacoli imposti da decisioni insensate. È semplicemente scandaloso che l’amministrazione non si renda conto delle conseguenze delle proprie azioni”.

 “Chiediamo un'immediata revisione di questa decisione – aggiungono i consiglieri Davide Tripodi e Sergio Panero. È ora di smettere di mettere i bastoni tra le ruote a chi lavora duramente per il bene della nostra città. Non tollereremo scelte che danneggiano il commercio locale”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium