/ Politica

Politica | 24 gennaio 2025, 11:18

Moretta: presentata Panta Rei, "associazione culturale, libera, apolitica" [FOTO e VIDEO]

Nel video le dichiarazioni del presidente Carla Sapino, del vicepresidente Maurizio Paoletti, del segretario Guido Giordana e del consigliere Ambrogio Invernizzi

È stata presentata ufficialmente giovedì 23 gennaio a Moretta, a Villa Salina, l'associazione culturale "Panta Rei".

Un soggetto che punta a diventare riferimento per il territorio, sviluppando un virtuoso dibattito su svariati temi di attualità, ispirandosi al pensiero del filosofo Eraclito e alla sua teoria del divenire.

Finalità e peculiarità dell'associazione sono state illustrate dai principali membri, seduti al tavolo dei relatori: il presidente Carla Sapino, il vicepresidente Maurizio Paoletti, il segretario Guido Giordana (sindaco di Valdieri), i consiglieri Ambrogio e Pierantonio Invernizzi, il tesoriere Danilo Rotolone. Interventi preceduti da quello del consigliere regionale Federica Barbero e dalla lettura del messaggio di saluto del presidente della Provincia Robaldo.

NEL VIDEO LE DICHIARAZIONI DEI RAPPRESENTANTI DELL' ASSOCIAZIONE PANTA REI

Presenti in sala diversi amministratori del Cuneese: il sindaco di Boves Matteo Ravera, di Ceva Fabio Mottinelli, di Melle Giovanni FIna, di Roburent Emiliano Negro, di Cavallerleone Marcellino Peretti, il vicesindaco di Roaschia Graziella Viale, il vicensindaco di Valdieri Sharon Giraudo, il consigliere di Busca Marco Gallo, oltre al presidente della società calcistica Morevilla Giovanni Sapino.

Conferiti, durante la conferenza, i titoli di membro onorario di "Panta Rei" a Carlo Brunetti, che ha lavorato alla realizzazione della grafica e del logo e a Paolo Chiarenza, per il suo impegno in politica nel corso degli anni.

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium