È convocato per martedì 18 febbraio alle 20,30, in sala Vittorio Riolfo ad Alba, l’incontro delle pro loco del territorio albese indetto da UNPLI Cuneo.
All’ordine del giorno, la campagna per i tesseramenti per il 2025 e l’aggiornamento del registro soci e volontari attraverso la piattaforma My Unpli. Ma anche le novità sul servizio civile e il diritto d’autore, gli aggiornamenti che riguardano la condivisione di contenuti sulle pagine social del comitato provinciale, il Registro Nazionale Terzo Settore e il marchio Sagra di Qualità.
L’evento albese si inserisce nell’ambito di una serie di appuntamenti promossi dal comitato provinciale UNPLI Cuneo in tutta la provincia ed è organizzato in collaborazione con l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, che condivide l’impegno dell’Unione Nazionale delle Pro Loco nella realizzazione di progetti in ambito culturale, sociale, ambientale e nella costruzione di una rete di relazioni con tutti i principali interlocutori di tipo istituzionale, imprenditoriale e con le più rilevanti realtà dell’associazionismo e del volontariato per la promozione del territorio.
Ad aprire la serata, coordinata dal presidente UNPLI Cuneo Marco Vallati, sarà Mariano Rabino, presidente dell’Ente Turismo LMR.