/ Attualità

Attualità | 19 febbraio 2025, 12:58

Guarene: rinnovata la consulta della Biblioteca Civica “Giovanni Ferrero”

Prorogata la gestione della Pinacoteca. Il sindaco: “Abbiamo un gruppo di volontari a dir poco eccezionali, che danno uno straordinario sostegno alla comunità”

Nella foto la rinnovata consulta

Nella foto la rinnovata consulta

Nel consiglio comunale convocato a Guarene ieri, martedì 18 febbraio, è stata nominata la nuova consulta della Biblioteca Civica “Giovanni Ferrero” e rinnovata la convenzione con l’associazione “Centro culturale Il Cammello” per la gestione della Pinacoteca Comunale del Roero.

La consulta avrà ancora Stefania Borgogno nella carica di presidente e sarà composta da Luca Magliano, Carlotta Vacchetti, Donatella Buffa, Aurelia Destefanis, Ornella Salvatico, Lisa Ardito, Alessia Ferrero, Giacomo Quassolo, Anna Rivata e Alessandra Borgogno.

Inoltre del gruppo turni aiuti e forza attiva fanno parte Nicoletta Sigaudo, Maria Rosaria Curci, Antonella Negro e Grazia Del Piano.

Il sindaco Simone Manzone ha ringraziato i volontari a nome di tutta l’Amministrazione:

“Abbiamo la fortuna di avere un gruppo di volontari a dir poco eccezionali, un sostegno alla collettività encomiabile. Riescono a impegnarsi su più fronti, a unire fasce di età diverse e a dare un contributo alla comunità straordinario. Ci sono sempre, e grazie a loro possiamo contare su un valore aggiunto importante. A nome mio e di tutto il consiglio comunale li ringrazio di cuore e ringrazio naturalmente Dino Pasquero, sempre attento nelle attività della Pinacoteca e nella gestione dei locali di Casa Casavecchia”.

silvano bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium