/ Attualità

Attualità | 20 febbraio 2025, 14:45

A Barolo l'ufficio postale chiuderà per un mese dal 1° marzo

Si avvieranno i lavori del Progetto Polis: ci si potrà rivolgere agli sportelli di Monforte d'Alba e Alba

A Barolo l'ufficio postale chiuderà per un mese dal 1° marzo

L'ufficio postale di Barolo, situato in Piazza Municipio, 12, chiuderà temporaneamente al pubblico dal 1° marzo al 1° aprile 2025 per consentire l’avvio dei lavori del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale. L’intervento è parte di un piano nazionale per la modernizzazione degli uffici postali nei piccoli centri, con l’obiettivo di offrire nuovi servizi ai cittadini.

Durante il mese di chiusura, i residenti potranno usufruire dei servizi postali presso gli uffici più vicini:

  • Up Monforte d'Alba, in Piazza Umberto I, 9, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:45 e il sabato dalle 08:20 alle 12:45. Presso questo sportello sarà possibile anche il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza e l'effettuazione di operazioni non vincolate all'ufficio postale di radicamento.
  • Up Alba, in Via XX Settembre, 5, con orario prolungato: aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 19:05 e il sabato dalle 08:20 alle 12:35.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium