La quadretta della Forti Sani Fossano conquista l’edizione numero 51 del Memorial Pinin e Carlo De Chiesa.
Nella finale del torneo notturno del volo, che si è tenuta a Saluzzo alla Bocciofila Auxilium del presidente Pierpaolo Moine, Daniele Grosso, Rossano Caviglia, Paolo Dotto e Riccardo Bertola hanno prevalso per 13 a 5 nei confronti della formazione di casa Auxilium Saluzzo, sponsorizzata dall’Azienda Agricola Paolo Bertea, scesa in campo con Marco Capello, Nicolò Buniva, Antonio Bertola e Bruno Minetti.
Finale che ha visto il team di casa partire in vantaggio per 5 a 0,per poi essere recuperata e superata nel corso del match.
Al terzo posto Vottignasco, con Carlo Negro, Bruno Durante, Daniele Prato, Arnaldo Sabena ed Enzo Borretta, e Bocciofila di Rossini Torino con Davide Manolino, Vanni Collet, Cesare Peretti, Carlo Perotti ed Andrea Cascio.
Atto conclusivo della kermesse boccistica, giocato davanti ad un numeroso pubblico, sempre partecipe, sin da inizio torneo.
Presenti alla finale la famiglia De Chiesa con Alberto, Franco e Paolo con quest’ultimo che ha anche lanciato il pallino della finale; tribuna autorità affollata a partire dal sindaco Franco Demaria, l’assessore allo sport Enrico Falda, il presidente Us Acli, Attilio Degioanni, Fib regionale e provinciale, Sandro Damilano, Gianfranco Bianco, sponsor ed organi di stampa. La competizione è stata diretta da Angelo Avogadri.