/ Curiosità

Curiosità | 10 aprile 2025, 08:33

Ad Alba Gian Luigi Salzano presenta il suo libro "Comunica, è gratis"

Venerdì 11 aprile alle 18.45, nel Cortile della Maddalena

Ad Alba Gian Luigi Salzano presenta il suo libro "Comunica, è gratis"

Venerdì 11 aprile alle 18.45, nella splendida cornice del Cortile della Maddalena, la città di Alba ospiterà un evento dedicato a chi vuole approfondire l’arte della comunicazione efficace.
Presso la Sala Vittorio Riolfo, Gian Luigi Sarzano – imprenditore, scrittore e uno dei coach più affermati in questo ambito – presenterà il suo libro “Comunica, è gratis” (Edizione Mondadori con prefazione di Alfonso Signorini).
“Comunica, è gratis” ha riscosso un notevole successo ed è stato oggetto di attenzione da parte dei media nazionali (Rai, Mediaset, Corriere della Sera, La Stampa). Il TG5 ha dedicato un ampio servizio al libro, sottolineando l'importanza della comunicazione efficace nelle relazioni quotidiane. Inoltre, l'opera è stata adottata come caso di studio da diverse università per i valori che trasmette, per la sua qualità e per i tanti esempi pratici da applicare nella quotidianità.
“Comunica, è gratis” offre strumenti pratici e riflessioni profonde sulla comunicazione consapevole, evidenziando come essa possa migliorare la qualità della vita personale e professionale, contribuendo a un aumento del benessere, del tempo a disposizione e delle relazioni interpersonali.
A moderare il dialogo con l'autore saranno due albesi: Miki Barello, stimato professionista e amico di lunga data di Gian Luigi Sarzano, e Mauro Rivetti, scrittore, che con i suoi avvincenti libri gialli/noir ha conquistato in pochi anni il cuore del pubblico italiano. Con la loro passione e competenza daranno vita a un dialogo coinvolgente con l’autore, capace di stimolare il pubblico in sala e offrire preziosi spunti di riflessione e approfondimento sui temi trattati nel libro.
L'ingresso è libero fino a esaurimento posti. Si consiglia di arrivare con qualche minuto di anticipo, segue amichevole aperitivo.


 

 Venerdì 11 aprile 2025 – Ore 18.45
 Sala Vittorio Riolfo, Cortile della Maddalena, via Vittorio Emanuele – Alba (CN)
 Ingresso libero – Posti limitati

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium