/ Sport

Sport | 24 aprile 2025, 12:29

Volley A2M Finale. Il saluto del presidente onorario di Cuneo Volley, Vito Venni: "Ci vediamo stasera" [VIDEO]

"Sfiorammo l'impresa tre anni fa, quest'anno non dobbiamo più lasciarcela sfuggire. Ma piedi per terra e calma: quando sarà il momento, potremo festeggiare tutti insieme questo grande avvenimento. Ci vediamo stasera"

Il presidente onorario di Cuneo Volley, Vito Venni

Il presidente onorario di Cuneo Volley, Vito Venni

Chiudiamo questa lunga carrellata di personaggi che hanno voluto essere vicini alla MA Acqua S.Bernardo Cuneo nella marcia di avvicinamento a gara-2 della Finale promozione che si svolgerà stasera alle 20 al palasport di San Rocco, con il messaggio del presidente onorario di Cuneo Volley, Vito Venni.

"Siamo finalmente arrivati alla tanta attesa giornata, che potrebbe significare l'apoteosi per la società - attacca Venni -. Ricordo benissimo quando, sette anni fa, a giugno del 2018 firmammo in cinque l'atto di costituzione della Cuneo Sport 2018. Da allora ci siamo evoluti, e l'ingresso di nuovi soci ci ha portati a questa giornata".

Il presidente onorario lancia un appello ai 4.700 tifosi che stasera affolleranno le tribune: "Sfiorammo l'impresa tre anni fa, quest'anno non dobbiamo più lasciarcela sfuggire. Ma piedi per terra e calma: quando sarà il momento, potremo festeggiare tutti insieme questo grande avvenimento. Ci vediamo stasera".

LA VIDEOINTERVISTA AL VICE PRESIDENTE ONORARIO VITO VENNI QUI SOTTO:

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium