Attualità - 17 luglio 2023, 15:23

Mussotto d'Alba, iniziati i lavori alla passerella pedonale sul Riddone

«Un intervento importante che permetterà di “cucire” tutta la parte che collega l’area della chiesa e del centro sportivo alle aree retrostanti» afferma Massimo Reggio, l’assessore ai lavori pubblici

La passerella sul Riddone a Mussotto d'Alba sta prendendo forma. Sarà pronta per settembre

La passerella sul Riddone a Mussotto d'Alba sta prendendo forma. Sarà pronta per settembre

L’ultimo tassello di un puzzle è sempre quello che dona la maggiore emozione e che permette di vedere l’opera nella sua interezza. Così sarà a settembre per il circuito pedonale a Mussotto d’Alba. Sono infatti iniziati i lavori di costruzione della passerella pedonale sul Riddone, per un investimento di circa 30 mila Euro.

«Un intervento importante - afferma Massimo Reggio, l’assessore ai lavori pubblici - che permetterà di “cucire” tutta la parte pedonale che collega l’area della chiesa e del centro sportivo alle aree retrostanti. Zone molto frequentate dai pedoni e che potranno così essere unite con questa passerella sul Riddone, che, di fatto, divideva le due parti. Un ultimo piccolo intervento di grande importanza per poter usufruire di questa zona della frazione albese che così viene ulteriormente migliorata nella sua fruibilità».

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU