Nel mese di gennaio 2024 proseguono gli appuntamenti alla Biblioteca Civica G. Arpino di Bra dedicati ai più piccoli, con letture ad alta voce in italiano e in inglese.
Per i bambini dai 3 anni in su, il primo giorno della settimana è sempre all’insegna dei “Lunedì in Biblioteca”: il primo laboratorio di lettura ad alta voce dell’anno si svolgerà l’8 gennaio, con l’Officina Zeta che propone come tema “Con le scarpe tutte rotte”. Il 15 gennaio è il momento di “Forza Scoiattolo!”, a cura dell’Associazione Nasi Rossi; mentre il 22 gennaio l’Associazione Don Chisciotte siamo noi propone una lettura a tema “Pesciolino”. Il 29 gennaio l’ultimo incontro del mese è con l’Associazione Voci di mamme e le loro “Storie di neve”.
Gli incontri iniziano sempre alle 17. L’ingresso è gratuito senza prenotazione.
Sabato 13 gennaio torna “Magic English: letture e giochi in inglese”: l’incontro delle 10 è pensato per i bambini dai 3 ai 6 anni, mentre quello delle 11 per la fascia d’età 7-11 anni.
Tutte le iniziative sono gratuite e si svolgono nell’ambito del progetto “Raccontiamoci storie”, realizzato grazie al sostegno di Fondazione CRC.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a biblioteca@comune.bra.cn.it o chiamare il numero 0172/413.049.