Politica - 16 maggio 2024, 11:57

Alba, inaugura in corso Piave la nuova sede elettorale di Maurizio Marello e Alberto Gatto

I due candidati, in corsa rispettivamente alle regionali e alle comunali, incontreranno i cittadini ed elettori nello spazio presente al civico 56, di fronte ai giardini "Maestri del lavoro"

Ph. Mauro Gallo Foto, Alba

Ph. Mauro Gallo Foto, Alba

Verrà inaugurata sabato 18 maggio alle ore 18 una nuova sede elettorale a sostegno di Maurizio Marello, candidato al Consiglio regionale del Piemonte e consigliere regionale Pd in carica, e Alberto Gatto, candidato sindaco di Alba.

La sede, che vedrà la collaborazione dei due candidati, aprirà in corso Piave 56, di fronte ai Giardini "Maestri del Lavoro”.

Maurizio Marello e Alberto Gatto dichiarano: «Inauguriamo questa sede aperta a tutti gli albesi e non che vorranno conoscerci meglio e confrontarsi con noi. La vicinanza con i cittadini e con gli elettori è l’aspetto che, secondo noi, maggiormente deve caratterizzare la politica ed è un elemento imprescindibile che non vogliamo smettere di 'coltivare'. Attraverso l’inaugurazione di questa sede stiamo dicendo a tutti, quanti vogliano parlare con noi e avere informazioni, che sapranno dove trovarci e come trovarci”.

All’inaugurazione seguirà l’aperitivo presso la nuova sede.

Informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU