lavocedialba.it - 18 settembre 2024, 19:25

Alba ricorda Gipo Farassino con lo spettacolo "N’aptit da musicant”

Sabato 28 settembre alle ore 21 presso la Sala Morolin del Teatro Sociale “G. Busca” di via Govone 11

Alba ricorda Gipo Farassino con lo spettacolo "N’aptit da musicant”

Si terrà ad Alba, sabato 28 settembre alle ore 21, presso la Sala Morolin del Teatro Sociale “G. Busca” via Govone 11, l’evento “N’aptit da musicant”, spettacolo musicale dedicato alla figura di Gipo Farassino, nel 90° della nascita (1934-2024)

Prenderanno parte a questa produzione la Swing Band dell’associazione Gli Amici di Fritz composta da 10 musicisti, l’attore Mario Brusa, con la partecipazione de “Il nostro teatro di Sinio” APS con le voci recitanti di Oscar Barile e Marilena Biestro.

L’iniziativa, giunta alla 6a replica nel torinese e astigiano, è stata elaborata in collaborazione con il Lions Club di Castelnuovo don Bosco e il Lions Club Alba Langhe.

La serata si svolgerà con l’esecuzione di alcuni dei brani più famosi del celebre “cantattore” e la lettura di testi tratti da pubblicazioni a lui dedicate.

Gli “evergreens” Serenata ciucatuʼna o Sangon Blues e altri ancora riporteranno alla memoria dello spettatore una stagione di successi irripetibili. Inizio ore 21.00. Ingresso € 15. Under 10 gratuito.


Non sono previste prevendite di biglietti e quindi bisognerà provvedere direttamente al Teatro arrivando con sufficiente anticipo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU