Attualità - 23 settembre 2024, 12:13

A Savigliano il Triangolare del Cuore: per il secondo anno vincono i commercianti

Nel corso della serata benefica al “Morino” raccolti oltre 1.500 euro per Admo, Aido e Avis. Nel corso della serata consegnata una maglia speciale a Rocco Martini, comandante della Polizia Locale prossimo al pensionamento

A Savigliano il Triangolare del Cuore:  per il secondo anno vincono i commercianti

Per il secondo anno consecutivo, sono stati i commercianti a vincere il Triangolare del Cuore, l'iniziativa benefica – organizzata dal Comune di Savigliano – che ha visto scendere in campo al “Morino” l'Amministrazione, i Carabinieri e i negozianti.

Beneficenza e sport, anche nell'edizione 2024, sono state le parole chiave che hanno caratterizzato l'evento. 

Per quanto riguarda la solidarietà, con l'estrazione a premi e l'asta delle maglie autografate sono stati raccolti oltre 1.500 euro, che verranno ora distribuiti tra Admo, Aido e Avis. I tre sodalizi della donazione erano presenti al Triangolare, ciascuno con un proprio stand.

Riguardo l'aspetto sportivo, la prima partita della serata ha visto i Carabinieri imporsi sulla squadra del Comune; il secondo incontro è stato vinta dai commercianti, così come il terzo, che ha sancito la vittoria dei negozianti sui Carabinieri.

Madrina è stata ancora una volta Ilenia Arnolfo, giornalista “LaPresse” e volto di “Torino Channel”. Nel corso della serata è stata anche consegnata una maglia speciale a Rocco Martini, comandante della Polizia Locale prossimo al pensionamento.

«Un grazie – dicono dal Municipio – va al pubblico che è intervenuto al “Morino” e a tutti coloro che sono scesi in campo, mettendosi in gioco con agonismo e simpatia. Anche l'edizione 2024 del Triangolare del cuore ha dimostrato che quando il fine è benefico, con un bell'impegno corale, si possono ottenere piccoli grandi risultati. Un ringraziamento anche alla disponibilità di Ilenia Arnolfo e alla Saviglianese Calcio».

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU