Ottanta aziende e oltre mille appuntamenti generati. Sono i numeri della seconda edizione 2024 di Agorà, evento B2B esclusivo promosso da Confindustria Cuneo e dal Comitato Piccola Industria nella giornata di mercoledì 2 ottobre.
Nella prestigiosa sede di Confindustria Cuneo grandi aziende, PMI, startup e professionisti si sono incontrati per creare opportunità di business tra aree tematiche, workshop e tavoli di lavoro.
Un evento gratuito per le aziende associate a Confindustria e realizzato grazie al supporto della Camera di commercio di Cuneo. Main sponsor è Umana. Gli sponsor tecnici sono Excelsior, S.Bernardo e So Food. Linkame è invece nuovo partner.
Mercoledì 13 novembre si terrà Agorà Edilizia dedicata alle imprese della filiera dell'edilizia.
Agorà è un vero e proprio speed date imprenditoriale per creare nuovi contatti e opportunità con l’obiettivo di favorire l’incontro delle candidature con le professionalità richieste dalle imprese. Un b2b improntato a creare la massima sinergia a cui ha partecipato anche il Centro Servizi per l'Industria, la società di servizi di Confindustria Cuneo a supporto delle imprese negli ambiti amministrativi - finanziari, tecnico - organizzativi, innovation e formazione.
Di seguito le interviste ai protagonisti di oggi.
L'intervista a Eliana Faccenda, direttore Marketing e Commerciale di Confindustria Cuneo:
***
L'intervista a Riccardo Preve, presidente Comitato Piccola Industria:
***
L'intervista a Giancarlo Camusso, Seven Team srl - progetto Linkame (partner):
***
L'intervista ad Arianna Desana, cofounder So Food (sponsor tecnico):
***
L'intervista ad Alessandro Raina, Raicar Service srl:
***
L'intervista ad Anna Riba, CI.DI.MU. spa:
***
L'intervista a Marco Cocino, Tosa Group:
***
L'intervista a Nicola Manfredi, direttore vendite Abet Laminati spa: