Per Balfor srl, azienda di Manta al servizio dei professionisti della legna da ardere, partecipare ad Eima 24 è una tradizione. Anche quest'anno sono presenti all'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna.
Guarda l'intervista video a Daniele Forestello, responsabile commerciale Balfor:
“Questa per noi è un'importante vetrina a livello mondiale, dobbiamo esserci per forza per incontrare nuovi distrubitori e i clienti fidelizzati – racconta Forestello -. La novità Balfor in fiera è rappresentata dalla gamma di verricelli, da 45, 55 e 65 quintali, totalmente prodotta internamente da Balfor. Il mercato di riferimento resta quello europeo ma stiamo avendo soddisfacenti ritorni da mercati nuovi, come Giappone, Nord Corea e Nord America”.
Per Balfor le risorse umane rappresentano un valore aziendale molto grande: “L'importanza delle risorse umane è primaria, soprattutto per noi che facciamo tutto internamente. Abbiamo maestranze interne qualificate e volenterose che fanno di tutto per accontentare le esigenze del cliente finale”, conclude Forestello.
Per maggiori informazioni: https://balfor.it/