Sport - 10 novembre 2024, 19:36

Bam Mondovì-Messina 1-3, Teresa Bosso guarda già al futuro: "Arriviamo cariche e determinate ai prossimi impegni" (VIDEO)

Le pumine mettono in campo maggiore grinta, ma escono comunque sconfitte dal confronto con l'Akademia Sant'Anna Messina. Il commento della schiacciatrice Teresa Bosso, tra le migliori in campo

La schiacciatrice della BAM Mondovì Teresa Bosso

La schiacciatrice della BAM Mondovì Teresa Bosso

Dopo la sesta giornata del Campionato di A2 femminile la Bam Mondovì resta ancora a secco di punti. La sconfitta odierna dalle pumine contro l'Akademia Sant'Anna Messina per 1-3, tuttavia, ha lasciato intravedere un barlume di speranza e di ottimismo per il futuro. Per lunghi tratti del match, infatti, le ragazze di coach Claudio Basso hanno messo in difficoltà una formazione di altissimo livello come quella siciliana. 

Piglio diverso e maggiore solidità per un Puma, che ora è chiamato a raccogliere i primi punti nelle sfide, sulla carta più alla portata, rispettivamente con Costa Volpino, Imola e Castelfranco. Tra le migliori in campo la schiacciatrice Teresa Bosso (13), di certo più determinante rispetto le precedenti uscite. Eccola ai nostri microfoni: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU