Sanità - 28 novembre 2024, 17:50

Santa Croce e Carle primo in Italia, Bergesio: "Frutto di un eccezionale lavoro di squadra"

Il Senatore della Lega commenta i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche

Giorgio Maria Bergesio

Giorgio Maria Bergesio

“Il primato nazionale dell’Ospedale Santa Croce d Cuneo dimostra che un’ottima gestione sia da parte della Direzione sia da parte di tutto il personale può portare a risultati straordinari. Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra. Il paziente e il malato, la persona più fragile, deve essere sempre al centro dell’attività della nostra Sanità. Voglio complimentarmi con il Direttore generale, dottor Livio Tranchina, che si è trasferito a Cuneo e sta gestendo con capacità e professionalità tutta la struttura dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo”.

Così il Senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio commenta i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali presentati da Agenas, Agenzia nazionale servizi sanitari regionali. La valutazione, che riguarda parametri organizzativi ed economici, colloca l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo tra le prime 5 migliori aziende ospedaliere d’Italia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU