Prestigioso riconoscimento per il direttore generale di Banca d’Alba Enzo Cazzullo, che ieri, giovedì 6 dicembre, è stato premiato quale Ceo dell'anno del settore bancario nella prestigiosa sede della Borsa Italiana a Piazza Affari, centro nevralgico dell’economia e della finanza milanese e nazionale.
Queste le motivazioni che hanno accompagnato la consegna del premio (nella foto sotto) da parte degli organizzatori de “Le Fonti Awards”: “Per essere alla guida di un’eccellenza molto legata al territorio, dove opera con le sue 74 filiali. Per offrire prodotti e servizi su misura e per l’impegno costante nella politica di espansione”.
Ragioni in merito alle quali il manager albese tiene a precisare che “la soddisfazione nel ricevere questo riconoscimento deriva dalle motivazioni espresse dalla giuria durante la premiazione, perché sono il chiaro frutto del lavoro di una squadra incredibile che ogni anno si supera nel raggiungimento di nuovi obiettivi, in uno spirito di appartenenza e coesione del quale andiamo particolarmente fieri”.
L’evento, giunto ormai alla sua 14ª edizione, ha celebrato le aziende italiane risultate eccellenti nel proprio settore sulla base di un sondaggio a risposta aperta condotto e diffuso su circa 10,5 milioni di lettori del quotidiano online https://www.trend-online.com/ e delle riviste web World Excellence e Legal: i risultati sono stati quindi recepiti ed elaborati da un comitato scientifico (lefontiawards.it/giuria/) e un centro studi specializzato.