Dopo il successo della cena di presentazione della Guida Slow Wine 2025, iscrizioni aperte per la “Tombolata alimentare” all’insegna del buon gusto, del divertimento e dell’impegno sociale, organizzata da Slow Food Bra.
L’appuntamento con la fortuna è in programma venerdì 27 dicembre, alle ore 20.30, presso il Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra (Largo della Resistenza) pronto a trasformarsi in un paese dei balocchi, aspettando di passare dal terno alla quaterna, alla cinquina e... infine alla tombola.
Ormai è una consolidata tradizione alla quale si partecipa con entusiasmo, perché la tombola, momento di unione e di svago, è un vecchio gioco che vanta un sacco di appassionati.
Chi infatti non conosce la tombola? Chi non ha passato tanti momenti di divertimento insieme a famigliari e amici, nella speranza che la propria cartella fosse la prima ad essere completata?
Il montepremi vedrà in palio un robot da cucina professionale e tanti altri premi gustosi per tutti, gentilmente offerti dai produttori del Mercato della Terra e dagli esercizi commerciali di Bra aderenti all’iniziativa. Ma come sempre la principale importanza della manifestazione riguarda la beneficenza con il ricavato che sarà destinato ai progetti “Orti a scuola” e “Fieno solidale”.
Ingresso aperto a tutti, ma posti limitati, perciò affrettatevi e prenotate al numero 338/7389306 (Gianni Milanesio) o tramite mail dommar.mil@libero.it, ricordandovi che durante la serata sarà possibile aderire a Slow Food o rinnovare la tessera. Ci si diverte e si fa del bene. Meglio di così!