Sport - 17 dicembre 2024, 06:56

Cinque atleti dello Judo Mondovì al Gran Slam di Natale di Leinì

Ottimi i risultati dei judoka monregalesi con un oro, un argento e tre bronzi

I judoka monregalesi a Leinì

I judoka monregalesi a Leinì

Domenica 15 dicembre 2024, presso il Pala Maggiore di Leinì (TO), oltre 300 giovani sportivi si sono incontrati al Gran Slam di Natale, per il classico scambio di auguri sul tatami.

 Organizzato dal Judo Piemonte, l’evento era aperto alle categorie Ragazzi M/F (2013/2014), Bambini B M/F (2017 / 2018) e Fanciulli M/F (2015 / 2016). 

Cinque gli atleti a rappresentare il Judo Mondovì. Giornata, come sempre, intensa e ricca di emozioni, caratterizzata da sfide sportive alternate a momenti di amicizia e convivialità.

Ottimi i risultati dei judoka monregalesi con un oro, conquistato da Arturo Colombo, un argento ottenuto da Pietro Blengini, e tre bronzi vinti da Adele Gallo e Tiziano Testino, entrambi con una meritata vittoria, e Stefan Chelmus, esordiente assoluto come Tiziano, capace di tenere testa ad atleti con maggiore esperienza. 

Soddisfazione ed apprezzamento espressi dal Maestro Alessandro Brizio innanzitutto per la costanza, e l’impegno, con cui questi giovani sportivi valorizzano ed onorano il proprio cammino formativo. 


 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU