In questa giornata di Vigilia il sindaco di Mondovì e presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo rivolge un messaggio di auguri per il Natale, con uno sguardo ai progetti che nel 2025coinvolgeranno la Città del Belvedere e tutta la Granda.
"Un momento di bilanci che stiamo provando a tracciare. Per la Città di Mondovì siamo orgogliosi della ‘presa’ della Cittadella con un progetto importante di sviluppo e l’ottimo risultato del bilancio partecipato, che ha visto votare oltre 1300 persone che hanno scelto i progetti che verranno realizzati, nel corso del 2025, a beneficio della comunità".
"Tante le tematiche che riguardano la Provincia. Ci appelliamo al Governo per la riforma che consenta ai cittadini di poter scegliere i propri rappresentanti provinciali in maniera diretta, garantendo all'ente di poter svolgere appieno il proprio ruolo".
Tanti auguri di buon Natale e felice avvio di 2025!".
Ecco il video registrato in municipio con gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo dedicato anche ai lettori di TargatoCn, La Voce di Alba e dell’intero gruppo Morenews.