Solidarietà - 05 gennaio 2025, 17:45

I soci del CCMotorday di Alba donano dispositivi medici al reparto di Pediatria dell'ospedale di Verduno

Hanno infatti donato 20 dispositivi "Respiro", come già avevano fatto un anno fa, oltre ad aver portato dolciumi ai bimbi ricoverati

Ieri pomeriggio, una delegazione della Sezione di Alba del CCMotorday, capeggiata da Massimo Rainero e Massimiliano Scagliotti, ha portato in dono venti dispositivi medici pediatrici “RESPIRO” al Reparto di Pediatria dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno. Era presente il direttore della struttura, dott. Enrico Guercio, assieme ad alcuni suoi collaboratori. 

L’evento si è svolto in un clima di familiarità e cordialità, con la consegna dei dispositivi e le relative fotografie di rito. Successivamente tre soci del Motoclub, in rappresentanza di tutti, Maria Rosa Molinari, Gabriella Sciolla e il giovane Luca Scagliotti, accompagnati da personale infermieristico, sono andati nelle varie camere del Reparto a consegnare personalmente ai bambini ricoverati dei sacchetti di dolci confezionati per la Festività dell’Epifania.

Questa è la seconda donazione che la sezione di Alba CCMotorday ha effettuato al Reparto di Pediatria; già un anno fa, precisamente il 04/01/2024, erano stati donati dieci dispositivi uguali. La volontà della Sezione e dei suoi soci è quella di continuare ad effettuare, per i futuri anni, queste donazioni per il Reparto di Pediatria in occasione della Festività della Befana.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU