Politica - 11 febbraio 2025, 11:49

Saluzzo, incontro col sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro

Lunedì 17 febbraio alle 18,30 presso l’Hotel Propano promosso dalla Federazione provinciale di Fratelli d’Italia. Si parlerà del Ddl Sicurezza, della separazione delle carriere dei magistrati e dei problemi della Polizia penitenziaria

Il sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove

Il sottosegretario Andrea Delmastro Delle Vedove

La Federazione Provinciale di Cuneo di Fratelli d'Italia organizza a Saluzzo un convegno dedicato ai temi della riforma della giustizia, della polizia penitenziaria e del Ddl sicurezza.

L’evento si terrà lunedì 17 febbraio alle ore 18, 30 presso il Podere Propano e vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Delmastro Delle Vedove, sottosegretario al ministero della Giustizia e deputato di Fratelli d’Italia.

Delmastro approfondirà i temi legati alle riforme in atto, alle prospettive per il sistema giudiziario e penitenziario, e alle misure contenute nel Ddl sicurezza. 

«L’evento – spiega il presidente provinciale di FdI, William Casoni - rappresenta un’importante occasione di confronto per cittadini, professionisti del settore e amministratori locali, che potranno approfondire le strategie e le politiche in corso per rafforzare la sicurezza e migliorare l’efficienza della giustizia italiana».

A seguire, sarà possibile partecipare a un’apericena su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare gli organizzatori ai riferimenti della Federazione Provinciale (cuneo@fratelli-italia.it ). 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU