Arriva da Massa Carrara la compagnia teatrale protagonista del quinto appuntamento della XXVI edizione di Burattinarte d’inverno. La direttrice artistica Consuelo Conterno e il direttore tecnico Claudio Giri hanno scelto di puntare su Il Teatrino di Puck e sullo spettacolo “La mosca Parapiglia” per animare il pomeriggio di Grinzane Cavour, domenica 2 marzo.
Claudio Giri e Consuelo Conterno sottolineano: « La Mosca Parapiglia racconta le vicende di Lupetto, un lupo ingenuo, buffo e goffo, che si trova a fare i conti con una presenza fastidiosa e imprevedibile: la Mosca Parapiglia! Questo incontro scatenerà situazioni esilaranti e impreviste, ponendo Lupetto di fronte a ostacoli e scelte inaspettate. Ma la particolarità dello spettacolo sta proprio nel suo coinvolgimento diretto con il pubblico: saranno gli spettatori a decidere l’evoluzione della storia, trasformando la narrazione in un’avventura interattiva e sempre nuova.».
«Attraverso il gioco e il divertimento, La Mosca Parapiglia affronta in modo leggero e coinvolgente il tema delle difficoltà quotidiane, delle opportunità e delle scelte che ognuno di noi si trova ad affrontare», continuano Conterno e Giri, invitando a non perdere l’occasione di assistere alla performance di Serena Cercignano, che presentano così: «Serena Cercignano è sia autrice che interprete di questo spettacolo delicato e sincero, che saprà offrire momenti di magia e riflessione per il pubblico di ogni età. Siamo certi che saprà stupirvi e farvi sorridere di gioia».
I SUCCESSIVI APPUNTAMENTI
16 marzo - Novello: “Il grande viaggio di farfalla”
23 marzo - Murazzano: “Storie di lupi”
30 marzo - Guarene: “Maria, siempre Maria”
Gli spettacoli, tutti con inizio alle 16:30, saranno a ingresso libero.