Sport - 26 febbraio 2025, 12:22

Il cuneese Roberto Serniotti non sarà più l'allenatore del Cannes

L'annuncio a sorpresa sui canali social della società transalpina alla vigilia dei play off. L'ex coach di Cuneo Volley l'anno scorso ha contribuito a riportare i Cannois nella massima serie francese

Roberto Serniotti

Roberto Serniotti

Il cuneese Roberto Serniotti non sarà più l'allenatore del Cannes, squadra che milita nel massimo campionato francese maschile. La decisione, un po' a sorpresa, è stata annunciata dalla stessa società transalpina in un comunicato stampa apparso sulle pagine social: "L'AS Cannes Volleyball annuncia la partenza di Roberto Serniotti alla fine della stagione in corso", si legge nella prima parte dell'annuncio.

Che continua: "Ringraziamo calorosamente Roberto per il suo impegno e dedizione al lavoro che hanno permesso al club di tornare nell'elite del volley francese alla fine della scorsa stagione. La squadra resta in corsa per i playoff e la stagione non è ancora terminata".

Inaspettato, dunque, il benservito prima della parte più calda del campionato. Il club spiega così la motivazione dell'annuncio: "Nell'ottica di dare una nuova spinta dinamica in vista della prossima stagione, la società ha deciso di prendere una differente direzione ringraziando e augurando a Roberto Serniotti il meglio per il prosieguo della sua carriera".

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU