Sport - 05 marzo 2025, 11:46

Pallapugno: Supercoppa, sabato 29 marzo Cantina Terre del Barolo Albese e Marchisio Nocciole Cortemilia si contenderanno in primo trofeo della stagione

Appuntamento alle 14.30, nello sferisterio di Ricca di Diano d'Alba, per una nuova sfida tra Paolo e Massimo Vacchetto

Paolo e Massimo Vacchetto (foto fipap)

Paolo e Massimo Vacchetto (foto fipap)

L'ufficio Campionati della Fipap ha comunicato la data della Supercoppa, prima partita ufficiale della nuova stagione pallonistica.

Si affronteranno, sabato 29 marzo, alle 14.30, nello sferisterio di Ricca di Diano d'Alba, i campioni d'Italia in carica della Cantina Terre del Barolo Albese di Paolo Vacchetto e i vincitori della Coppa Italia 2024 della Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto

Gara ai nove giochi e si batte alla piemontese (con il muro d'appoggio a sinistra). Nel week-end successivo, sabato 5 e domenica 6 aprile, via ai campionati di Serie A Banca d'Alba e Serie B.

fipap

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU