Attualità - 03 aprile 2025, 07:29

Nuova Segretaria Comunale a Govone

Una figura istituzionale importante ha cominciato la collaborazione con gli uffici municipali del paese roerino

Il Comune di Govone

Il Comune di Govone

Da alcuni giorni la dottoressa Marta Lucco Castello, ha assunto ufficialmente l'incarico di Segretaria Comunale nel comune di Govone.

Grazie alla convenzione sottoscritta tra diversi enti avrà l’importante compito di seguire le attività amministrative del comune roerino, in parallelo con quelle dei comuni di Benevello, Cissone, Neviglie e Somano, portando la sua competenza al servizio di queste comunità.

Si legge sul sito del Comune di Govone:

“Nel suo nuovo ruolo la Segretaria Comunale rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per garantire la correttezza dell’azione amministrativa e per coordinare efficacemente il lavoro degli uffici comunali, migliorando i servizi offerti ai cittadini.

Inoltre, nell’ambito della riorganizzazione del personale avviata dall’Amministrazione Comunale negli ultimi mesi, è stata assunta Laura Guelfo per il servizio Ragioneria, mentre Giuseppe Raspino, già in forze al Comune, è stato destinato al servizio Anagrafe.

Si ringrazia ancora per la preziosa collaborazione Doretta Cantamessa e Ornella Sorba che, nonostante il pensionamento, supportano a titolo volontario le attività degli uffici comunali.

A nome di tutta l’Amministrazione formuliamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro a tutti”.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU